Biancheria per la casa a km0, le novità di MarinaC per la tavola di Natale

1 MarinaC Marilyn americano argento cifre viola

Ci può essere una biancheria a km0? Sfogliando il catalogo delle proposte di MarinaC  Milano si offre una risposta estremamente e nettamente positiva al quesito. Questa azienda infatti propone lavorazioni sartoriali che impreziosiscono le case degli italiani. 

Tutti desiderano avere almeno un capo lavorato a mano nel loro armamentario, qualcosa da tirare fuori nelle occasioni speciali, eventi di famiglia o anche semplicemente a Natale. MarinaC Milano gioca d’anticipo e lancia già adesso sul mercato una serie di proposte natalizie. Collezioni di biancheria per la casa realizzate a km0 sfruttando soltanto le lavorazioni sartoriali.

Le proposte per la tavola di Natale sono molto raffinate e giocano sull’effetto che riesce a dare l’argento. Questa colorazione, unita a raffinati monogrammi, contribuisce alla personalizzazione della tavola natalizia proposta da MarinaC Milano.

 

1. Collezione Marilyn – Americano argento con cifre

Del brand in questione fa parte la collezione Marilyn e la tovaglietta americana in lino argento personalizzata con monogramma ricamato a contrasto. Il tovagliolo abbinato (a righine o tinta unita) è in lino cotto. La serie è disponibile in numerose tinte e misure su richiesta.

Il prezzo molto contenuto (tovaglietta 40x50cm da 30 euro e tovaglioli 45x45cm a 13 euro cad) rende questa soluzione ideale anche per chi vuole portarsi avanti con i regali di Natale.

2. Collezione Audrey – Runner double argento

2 MarinaC runner Audrey

Interessante anche la collezione Audrey il runner double in lino argento con retro bianco, rifinito con codino di topo in tinta. A completamento, tovaglioli argento con monogrammi ricamati su due bordi. Anche in questo caso i prezzi del runner (da 90 euro) e dei tovaglioli 45×45 (da 12 euro cad) dimostrano che affidarsi alla lavorazione artigianale italiana conviene sempre.

In più tutti i prodotti sono personalizzabili e all’insegna del su misura. Tessuti di altissima qualità quali il velluto, il cotone, il raso di cotone, il lino, il lino cotto (un’interpretazione del lino “stropicciato”) e la spugna dagli intriganti abbinamenti, anche arricchiti da esclusivi monogrammi ricamati manualmente in varie dimensioni (da 1,5 a 50cm).

Lascia un commento