Fabrizio Corona, revocato il permesso per Tutto Sposi

Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia

Si è appena tenuta un’udienza per parlare delle sorti di Fabrizio Corona, della necessità o meno di lasciarlo ai servizi sociali e nel frattempo non sono mancate le polemiche sul fatto che continuasse a presenziare a eventi pubblici.

Secondo il suo avvocato fa parte del processo di riabilitazione ma al momento il Magistrato di Sorveglianza ha deciso che forse è meglio non esagerare. Fabrizio Corona ieri avrebbe dovuto partecipare a Tutto Sposi a Napoli ma gli è stato revocato il permesso, come ha spiegato il suo avvocato Ivano Chiesa:

Fabrizio Corona non può partecipare all’evento organizzato per il giorno 24 ottobre, a Napoli, non essendo stato autorizzato dal magistrato di sorveglianza. Come noto, Corona è affidato in prova e quindi non è libero, ma deve essere autorizzato dall’autorità giudiziaria per potersi muovere e partecipare a manifestazioni ed eventi. Ritengo che il magistrato non abbia autorizzato, questa volta, il signor Corona in considerazione del fatto che si è svolta ieri una importantissima udienza diretta alla conferma, o meno, dell’affidamento in prova dello stesso Corona, affidamento, allo stato, provvisorio. Il tribunale si è riservato la decisione. Non avendo ancora ad oggi sciolto la riserva, è comprensibile che non vi sia, dunque, stata una autonoma autorizzazione per l’evento in parola.

L’organizzatore di Tutto Sposi, Lino Ferrara, ha fatto sapere che c’erano quindicimila persone che avrebbero voluto partecipare all’evento con Corona, il quale avrebbe dovuto dare consigli su come evitare “errori fatali” nel matrimonio. No comment…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento