Alicia Keys per il profumo Givenchy Dahlia Divin

givenchyBella e impegnata: è Alicia Keys la testimonial di Dahlia Divin Eau de Parfum, il nuovo profumo della maison Givenchy. Amica personale di Riccardo Tisci, vincitrice di 15 Grammy Awards, 30 milioni di dischi venduti, impegnata nella lotta contro l’Aids, Alicia Keys vanta una bellezza magnetica in grado di rappresentare al meglio l’essenza del nuovo profumo Givenchy, nobile e inaspettato. 

Ma che tipo di profumo è Dahlia Divin? Creato dal profumiere Francois Demachy Dahlia Divin si caratterizza per le note di gelsomino sambac e di cipro legnoso. Le note di testa si aprono sulla prugna mirabella, le note di cuore svelano il gelsomino sambac e fiori bianchi e le note di fondo si aprono sul patchouli, vetiver e legno di sandalo. Essenziale e molto sofisticato il packaging del profumo che presenta un flacone di forma squadrata e trasparente con il tappo rettangolare di colore bianco e profili oro.

Dahlia Divin Eau de Parfum inoltre nasce come variazione del tema di Dahlia Noir, lanciato nel 2011 e costruito intorno a attorno a tre note principali, la mimosa, l’iris, la rosa con fondo di patchouli, legno di sandalo e fava tonka che regalano carattere cipriato.

PLEASURE FLOWER, LA NUOVA FRAGRANZA ESTÈE LAUDER

Dahlia Divin sarà sul mercato solo a partire da settembre 2014, ma è già in circolazione lo shooting della campagna pubblicitaria dove Alicia Keys troneggia in abito champagne e make up leggero, a incarnare il mood del profumo.

 

Givenchy Dahlia Divin in Eau de Parfum, sarà disponibile sul mercato in tre diverse varianti, da 30, 50 e 75 ml.

Lascia un commento