Leah Remini contro Scientology, tutte le rivelazioni su Tom Cruise

Leah Remini

Tom Cruise ha una nuova – acerrima – nemica che si chiama Leah Remini e che ha deciso di rivelare il suo passato in Scientology nel libro “Trouble Maker“, che sta facendo molto scalpore oltreoceano.

L’attrice Leah Remini ha vissuto da vicino sia il mondo di Hollywood che quello di Scientology ma soprattutto l’intreccio tra i due: ha deciso di rivelare con il suo libro il perché abbia scelto di lasciare la chiesa e di tutti i soldi che ha perso per raggiungere livelli superiori di illuminazione, ma ha parlato anche del personaggio più in vista che ne fa parte, Tom Cruise, che a quanto pare viene venerato come un dio. L’attore detiene tutti i privilegi possibili e nessun’altra star riceve le stesse attenzioni. A Tom Cruise non si può mai dire di no, Leah Remini racconta che lei e suo marito Angelo erano stati invitati a cena dall’attore, che aveva intenzione di imparare a ballare la salsa e avrebbe dovuto insegnarglielo proprio Angelo. Però visto l’invito last minute, la Remini ha cercato di declinare e Tommy  Davis, che aveva fatto la telefonata a nome di Cruise, si è raccomandato di far filare tutto liscio.

Tom Cruise ha lo spirito di un bambino, sembra che ami divertirsi con i suoi ospiti giocando a nascondino in una villa di oltre 7000 ettari dove, insomma, non è facilissimo trovarsi. Tra i suoi “compagni di gioco” ci sono stati anche Will Smith e la moglie Jada Pinkett. Descritto come pignolo e maniacale, Tom Cruise vuole essere sempre accontentato ma che ha trascurato anche la figlia. Leah Remini ha raccontato che durante il matrimonio in Italia con Katie Holmes, l’attore e la neo-moglie hanno lasciato piangere a lungo la piccola Suri, che allora aveva sette mesi. Quando la Remini è andata a vedere cosa avesse la bambina ha trovato tre persone, tra cui la sorella dell’attore, che continuavano a fissare la bambina senza sapere come comportarsi. A proposito delle nozze, Cruise e l’allora moglie Katie Holmes accusarono la Remini di aver rovinato il loro matrimonio comportandosi in maniera poco educata e troppo rumorosa. Gliela fecero letteralmente pagare, facendole chiedere sempre più soldi da Scientology, portando avanti una sorta di indagine-accusa sul perché avesse rovinato il matrimonio dell’anno.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento