Kevin Prince Boateng: “Balotelli deve stare lontano dal gossip”

Boateng

Mario Balotelli: tutti parlano sempre di lui, la polemica non si ferma mai e adesso anche Kevin Prince Boateng ha detto la sua.

Il collega è stato intervistato da Sky ed è stato interpellato sulla spinosa questione che riguarda Super Mario, criticatissimo soprattutto dopo la sconfitta dell’Italia contro l’Uruguay. Balotelli si è sfogato abbondantemente sui social, in particolare contro gli insulti razzisti, dei quali è stato vittima anche Kevin Prince Boateng.

Pronto a sposare Melissa Satta entro il 2015, è diventato nuovamente padre da pochissimo, l’ex velina ha messo al mondo il piccolo Maddox. Ma di gossip Boateng non ne vuole sapere e dispensa un buon consiglio anche per il collega:

Balotelli ha bisogno di tempo, ogni anno e al centro dell’attenzione. L’unica cosa che può fare per se stesso è stare bene lontano dall’attenzione mediatica, dai gossip, dai paparazzi e concentrarsi solo sul suo lavoro, gli basterebbe quello. Concentrarsi sul gioco e stare lontano dal resto. Gli ho anche detto di dimenticare tutto e di concentrarsi sul suo lavoro.

Mario Balotelli accetterà il consiglio o continuerà a fare di testa sua?

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento