Kim Kardashian e Kanye West, l’intimità scarseggia

Kim Kardashian e Kanye West

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori di Saint lo scorso 5 dicembre e le chiacchiere sulla loro vita da genitori bis continuano.

Dopo la nascita di North, la loro primogenita, Kim Kardashian sapeva già di volere un altro figlio ma ci è voluto oltre un anno prima che il suo sogno si realizzasse. La socialite aveva raccontato di aver provato disperatamente a rimanere incinta, chiedendo al marito Kanye West di fare sesso a tutte le ore, ogni qualvolta fosse necessario, in pratica lo ha sfinito. Per fortuna il piccolo Saint è arrivato e gode di ottima salute ma in questi nove mesi la burrosa Kim non ha fatto altro che lamentarsi di quanto sia brutta la gravidanza e dei chili acquisiti.

Radaronline parla di una fonte che ha rivelato che Kim Kardashian e Kanye West non hanno rapporti ormai da mesi, sia per tutti i disagi che la gravidanza ha comportato alla neo-mamma, sia perché con i chili in più non riusciva ad apprezzarsi e per questo motivo Kanye sarebbe parecchio frustrato. Altre fonti però raccontano di quanto sia premuroso con la moglie, del fatto che la tratti come una regina e stia cercando a convincerla a non iniziare a lavorare immediatamente, deve rilassarsi un po’.

 

Lascia un commento