Capodanno 2016 con un gioiello Tità Bijoux

GIOX7866_cg

Se desiderate risplendere durante l’ultima notte dell’anno, ma non volete indossare paillettes, glitter o colori sgargianti e metallizzati, non vi rimane altro che indossare un gioiello che catturi l’attenzione di chi vi guarda. Oggi vi mostriamo quelli proposti dal brand Tità Bijoux, li abbiamo selezionati tra decine appositamente per voi!

I gioielli di Tità nascono dalla fantasia e dalla creatività di Laura e Céline, mamma e figlia, due donne che condividono la passione per il bello in tutte le sue forme. Nel 1996 Laura, di ritorno in Italia, dopo una vita passata tra Parigi e i Caraibi, decide di aprire un laboratorio di decorazione a Milano. Come decoratrice Laura lavora per alcuni tra i più famosi architetti internazionali e grazie a loro riprende a viaggiare tra Europa e Stati Uniti dove ha modo di decorare splendide case e negozi di fama mondiale. Laura impara così a non porsi mai limiti nel cercare di creare finiture e oggetti sempre più raffinati. Nel 2005 Celine, figlia di Laura, che fin da piccola si divertiva a creare orecchini per sé o per regalarli alle amiche, comincia a realizzare ed esporre le proprie creazioni nel laboratorio di sua madre. Ogni bijoux è ideato, progettato e studiato nei minimi dettagli ed è realizzato a mano nell’atelier milanese. La scelta dei colori, all’abbinamento fra loro e con altri materiali accuratamente selezionati, come argento 925, pietre semi preziose, cristalli, resine e perle di fiume garantiscono stile e leggerezza.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Per questo motivo abbiamo selezionato per voi gli elementi più esclusivi, da sfoggiare in questo capodanno 2016 e per salutare, con il massimo dello stile, il 2015. Date un’occhiata alla nostra galleria fotografica!

Lascia un commento