Trattamento viso esclusivo di Sarah Champan

sarah

Se intendete inaugurare il 2016 regalandovi una cura di bellezza esclusiva, il trattamento viso di Sarah Chapman è quello che fa per voi. E non dovrete necessariamente recarvi a Londra per provarlo dato che pochi mesi fa è stato aperta una sede del salone della Chapman anche presso il Four Seasons di Milano. 

Ma in che cosa consiste esattamente la novità del trattamento viso di Sarah Chapman e che cosa vanta di così speciale? Punto di forza della formula è che il tipo di trattamento è fortemente personalizzato e creato ad hoc in base al tipo di pelle coniugando naturalmente anche le ultime innovazioni tecnologiche. In una recente intervista la Champan ha dichiarato che il facial è un trattamento ideale per restituire al viso quello di cui ha bisogno in un momento specifico, ma è anche vero che una pelle sana si crea giorno dopo giorno puntando su prodotti maggiormente indicati per il nostro viso mantenendo i benefici il più a lungo possibile.

sarah2

Primo momento del trattamento è naturalmente un’accurata pulizia del viso. Segue un trattamento esfoliante a base di acido lattico per preparare la pelle per assorbire al meglio tutti i trattamenti successivi, eliminare le cellule morte e ovviamente stimolare la rigenerazione cellulare.

sarah5

A questo punto va effettuata una maschera all’argilla per purificare la pelle che appare maggiormente idratata dall’uso del vapore che rende il trattamento ancora più efficace il trattamento.

Il passo successivo è l’applicazione della Miracle Mask, la maschera creata appositamente da Sarah Champan: è uno speciale trattamento ringiovanente dall’effetto liftante che unisce all’acido ialuronico, argilla di lava marocchina  vitamina C. La pelle appare immediatamente rinvigorita e rimpolpata: non manca un massaggio rilassante per distendere i muscoli del viso, del collo e delle spalle.

sarah1

MASCHERE PER IL VISO, COME SCEGLIERLE

Ultimo trattamento è quello effettuato con le lampade Led che agiscono sulle reali esigenze della paziente: le luci rosse sono indicate per poter favorire la rigenerazione cellulare mentre la luce gialla è indicata per ridurre i rossori sulla pelle. Non resta che provare l’esclusivo trattamento per cominciare alla grande il 2016!

Lascia un commento