Cara Delevingne per la collezione makeup Cuirs Fétiches Yves Saint Laurent Beauté autunno 2014

cara YSLÈ ancora Cara Delevingne la modella scelta dalla maison Yves Saint Laurent Beauté come volto della nuovissima collezione makeup Cuirs Fétiches che sarà lanciata il prossimo autunno 2014. 

Lo scatto che anticipa la campagna pubblicitaria rende bene, anzi benissimo, l’idea portante della nuova collezione di make up: rock, un po’ fetish e decisamente sexy. L’intera collezione in effetti s’ispira alla pelle, materiale che rappresenta un po’ lo spirito couture della maison, rilanciato per la nuova stagione. 

È proprio la pelle declinata in tutte le sue varianti, usata, liscia, martellata o brunita, a configurarsi come leit motiv della nuova linea Cuirs Fétiches che si fregia di pericolose e ardite alternanze . Alternanze che saranno giocate sulle tonalità brunite degli ombretti che vanno dal nero intenso, intensissimo al bronzo luminoso al blu o sull’alternanza fra mat e laccato, ma anche sul seducente contrasto fra le sfumature neutre e i rossi per un risultato sempre sorprendente.

CHARLOTTE CASIRAGHI PER GUCCI COSMETICS

La nuova collezione sarà in vendita a partire dal mese di settembre, ma sono già stati svelati alcuni dei prodotti disponibili che sfoggiano un lussuoso packaging dorato con l’inconfondibile logo YSL. Non mancano l’eyeliner Babydoll, irrinunciabile per dare profondità o il mascara mat per sottolineare lo sguardo.

COME APPLICARE L’EYELINER

 

Spazio ai rossetti in nuance luminose e seducenti, dal rosso al fuxia, in versione mat, liquido con pennellino per un’applicazione più facile senza dimenticare i gloss. Sensualissima e sfacciata, la nuova collezione Cuirs Fétiches di Yves Saint Laurent Beauté viene perfettamente incarnata dall’inglese Cara Delevingne che sfoggia un rossetto brillante e un make up occhi oltremodo sofisticato.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento