Sanremo 2016, Francesco Facchinetti contro le unioni civili: la smentita

Facchinetti

Sanremo 2016 è appena iniziato e come di consueto si trascina dietro un sacco di polemiche, il bello è anche questo. Nelle scorse ore al centro della polemica c’è stato anche Francesco Facchinetti, per un suo tweet sulle unioni civili.

Francesco Facchinetti ha adottato il “metodo Nina Moric”: dopo essere stato travolto dalle critiche ha negato di aver scritto quel tweet in cui diceva: “Unica cosa che mi irrita è questo ostentare il sostenere i diritti delle coppie GAY. Non ho nulla contro la cosa ma sembra veramente forzato“. Anche se il messaggio è stato inviato direttamente dal suo account, il giorno dopo Francesco Facchinetti si è trovato al centro della polemica e ha detto di non aver mai scritto quelle parole:

Svegliarsi la mattina e scoprire che ce l’hanno con te per un tweet che non hai mai scritto. Indagherò

Sanremo 2016 è un raccoglitore di polemiche random e in questo caso Francesco Facchinetti ha dichiarato di non aver scritto il tweet e che non lo ha fatto nemmeno qualcuno del suo team, anche se chi lo ha fatto doveva necessariamente avere la sua password, perché l’account non è stato hackerato. Misteri…

Lascia un commento