Lory Del Santo ricorda il figlio Conor Clapton a Domenica Live

Lory Del Santo

Lory Del Santo è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica live e ha deciso di parlare di un argomento molto delicato, la morte del figlio Conor, avvenuta nel 1991.

Lory Del Santo non ha mai parlato di questo argomento, ha scelto di farlo da poco con un’intervista rilasciata a Vanity Fair ed è tornata a parlarne nel salotto di Barbara D’Urso. Prima ha accertato il pubblico sulla sua relazione con Marco Cucolo, i due stanno ancora insieme e la storia va avanti ma poi l’argomento è cambiato. Sono state mostrate anche alcune immagini di Conor, il figlio che Lory Del Santo ha avuto da Eric Clapton. La sua morte ha lasciato un grande dolore nei suoi genitori e fino ad oggi la Del Santo aveva evitato di parlarne ma qualcosa è cambiato nel suo percorso e ha deciso di tirare fuori il suo dolore:

Penso che gli esseri umani siano un composto di cicatrici che guariscono ma lasciano il segno. Penso che tutti noi abbiamo delle ragioni per essere tristi, soffrire e disperarci. In tutti noi c’è qualcosa che ci uccide dentro ma vedo che molta gente ce la fa a trovare la luce e uscire dal tunnel. Mi ispiro a questa gente che ce l’ha fatta.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento