Vittorio Sgarbi ricoverato per un malore, ma rassicura tutti

Vittorio Sgarbi

Sei mesi fa Vittorio Sgarbi è stato ricoverato d’urgenza e poi operato al cuore e le sue condizioni di salute avevano fatto preoccupare i fan, ma si è rimesso presto in forma.

La preoccupazione è tornata quando nella giornata di ieri Vittorio Sgarbi è finito nuovamente in ospedale: il critico d’arte si trovava nel suo albergo a Lovere quando ha sentito un forte dolore addominale ed è stato in seguito ricoverato in ospedale a Bergamo. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio, perché si è trattato di una colica renale, sempre spiacevole ma sicuramente meno grave di un problema cardiaco.

Vittorio Sgarbi, 64 anni, può stare tranquillo e ha voluto tranquillizzare anche chi si era preoccupato per il suo stato di salute, comunicando via Adnkronos ieri pomeriggio che tutto era andato bene:

Volevate sapere se sono vivo? Sono dovuto venire per una colica renale, che non comporta operazioni, quindi sarò dimesso oggi…

Svelato il motivo del suo malore, Sgarbi ha potuto tirare un sospiro di sollievo così come tutti i suoi ammiratori, e tornare al lavoro.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento