Cancro al seno e Moda: The Show – London 2016

the-london-show

Il mondo della moda scende in campo contro il cancro al seno ancora una volta. Nella capitale della Gran Bretagna avrà luogo infatti il “The Show – London 2016”, ballo con annessa charity organizzato ogni anno per celebrare le donne e gli uomini colpiti dalla malattia e raccogliere fondi per la ricerca.

Quest’anno l’appuntamento è previsto per il 2 novembre presso il Park Plaza Westminster Bridge, dove ancora una volta 32 persone diverranno protagoniste della passerella attirando l’attenzione su una patologia che ancora oggi uccide milioni di persone nonostante i progressi della ricerca e della prevenzione. il “The Show – London 2016” è uno degli appuntamenti dedicati alla malattia dal mondo della moda che ha archiviato più successo negli ultimi anni, al punto tale di portare ad un “raddoppio” dell’evento nella stessa giornata, con due sfilate: una al mattino ed una la sera.

TUMORE AL SENO , ELISABETTA GREGORACI TESTIMONIAL LILT

In entrambe malati e sopravvissuti sfileranno con abiti da sogno: diverse firme della moda si sono rese protagoniste negli anni.E questa sfilata non rappresenterà solo per loro un’occasione per raccogliere fondi per la ricerca ma un modo per esprimere se stessi e dimostrare che una diagnosi di cancro al seno, se presa in tempo, non deve per forza essere considerata una condanna a morte. Si può sorridere e vivere la propria vita. Le loro storie, raccolte in una sezione speciale del sito della Breast Cancer Care, dimostrano tutte come lottare per la propria salute sia la strada giusta da intraprendere per scoprire una nuova vita. La moda scende in campo contro il cancro al seno nel “The Show -London 2016” e lo fa nel modo giusto.

Photo Credit | BCC Instagram

Lascia un commento