Alessia Macari si racconta dopo la vittoria al Grande Fratello VIP

Questa edizione del Grande Fratello VIP è stata popolata da personaggi più o meno famosi ed ha visto trionfare Alessia Macari, la prosperosa ciociara di “Avanti un altro!“.

alessia-macari

Se prima era conosciuta solo da chi seguiva il programma di Paolo Bonolis, adesso Alessia Macari può approfittare del suo momento di popolarità, continuando a sfoggiare il suo italiano spesso forzatamente sbagliato, che tanto fa ridere il pubblico. Proprio per questo motivo si è aggiudicata la vittoria, a suo dire e ha aggiunto “soltanto perché non ho litigato, non significa che vegetavo“. E infatti Alessia non si è esposta mai in negativo, è andata sempre d’accordo con tutti e, almeno in apparenza, la sua non è sembrata una scelta strategica:

Dirò una cosa banale ma sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi rimarranno miei amici per sempre. Almeno io lo spero.

I rapporti non sono andati bene con Asia Nuccetelli ma non sono mai arrivate lo scontro, mentre lo cerca in tutti i modi Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei famosi e la Bonas di “Avanti un altro!” che da settimane ormai ha molto da dire sulla collega. Per i progetti futuri Alessia dice:

Sogno un cinepanettone, voglio fare la cantante, voglio fare tv, la showgirl anche in un programma sportivo. Voglio fa’ tutto!

Lascia un commento