Bradley Cooper irriconoscibile al Met Gala

Cooper

Nel 2011 è stato eletto l’uomo più sexy del pianeta da People, ma oggi Bradley Cooper non è poi così tanto sensuale… con i suoi 18 kg in più.

Tutta colpa di “American Sniper” di Clint Eastwood, che richiede questo considerevole aumento di peso. Al Met Gala l’attore ha lasciato tutti a bocca aperta per la sua nuova “silhouette”, quasi non entrava nell’abito Tom Ford che ha indossato per sfilare sul red carpet!

Ma tranquille, care fan di Bradley, la situazione è solo passeggera, ormai gli attori di Hollywood ci hanno abituati a questi cambiamenti drastici: Renee Zellwegger ai tempi di “Bridget Jones” era ingrassata parecchio e per girare un terzo film aveva anticipato che l’avrebbe fatto solo se non si fosse dovuta sottoporre a diete improbabili; anche Christian Bale ha dovuto mettere su molti chili per il suo ruolo in “American Hustle”, dove peraltro recita insieme a lui un riccioluto Bradley Cooper, che però quantomeno non è stato messo alla fame come il collega Matthew McConaughey o Jared Leto. Loro per “Dallas Buyers Club” hanno dovuto perdere quasi 20 kg e diciamocelo, non è poi così piacevole!

Bradley Cooper

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento