Randi Ingerman ha avuto più di 160 crisi epilettiche

Randi Ingerman ha avuto più di 160 crisi epilettiche: lo dichiara nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso.

La ex modella, da molto tempo ormai, si trova costretta ad affrontare un problema di salute che le rende la vita abbastanza complicata. Ecco le sue parole:

A La Fattoria sono svenuta e pensavano fosse per pressione bassa. Mi è successo anche un anno dopo, a casa. Se non succede un’altra volta non è niente, mi hanno detto. Nel 2009 ho avuto la prima crisi epilettica. Aveva tutte le caratteristiche. Se capita una sola volta possono dirti che è legato alla stanchezza. Ad adesso ne ho avute più di 160. E’ stata una dottoressa dei Niguarda a scoprire la mia diagnosi. Mi propongono da due anni un intervento al cervello che mi preoccupa molto. Cerco di circondarmi comunque di persone meravigliose e di divertirmi lo stesso. Mi hanno trovato due volte quasi morta in casa, ero al telefono con delle amiche. Capitava che avessi occhi neri, pronto soccorso… Se ho una crisi e sono da solo, caduto per terra, picchio la testa. Dura un minuto, un minuto e mezzo

 

Lascia un commento