Sguardo intenso, il trattamento anti age di Yves Rocher

rimedi borse

Per uno sguardo intenso e luminoso, Yves Rocher ha pensato a un trattamento speciale anti age in grado di combattere i primi segnali del tempo e donare nuova vitalità anche alle pelli più spente. Si tratta di un trattamento anti-età dalla texture gel fresca che rispetta la zona sensibile del contorno occhi e in poco tempo garantisce ottimi risultati.


Un prezioso aiuto, dunque, per tutte quelle donne che cominciano a vedere sulla loro pelle i primi segnali del tempo che passa. Grazie a un applicatore esclusivo ultra fresco che permette di utilizzare il prodotto anche sulla palpebra, il trattamento anti age di Yver Rocher garantirà in poco tempo uno sguardo luminoso e duraturo.

Come utilizzare questo prodotto? Sarà sufficiente applicarlo al mattino e alla sera, sulla pelle detersa, facendo ruotare delicatamente la punta, dall’angolo interno verso l’angolo esterno, fino all’arcata sopraccigliare. Concludere picchiettando per far penetrare il trattamento, e conservare il trattamento al fresco per un’efficacia rinforzata. Come dichiarato dalla stessa Yves Rocher sulla scheda del prodotto, uno studio clinico condotto su 20 donne ha dimostrato una riduzione del volume delle rughe del 14% in media nell’immediato. Un motivo in più, dunque, per provarlo. La battaglia contro il tempo è cominciata!

Ti potrebbe interessare anche:

Rénergie Multi-Lift di Lancome: rughe addio!

Troppe rughe sulla fronte, cuore a rischio?

Oli essenziali contro le rughe

Filler antirughe, cos’è e funziona?

Gli alimenti più efficaci contro le rughe

Le 10 migliori creme antirughe

Photo | Thinkstock

Lascia un commento