Attività di coppia, uscire con gli amici

amici-a-pranzo-destate

Quale attività di coppia è più bella di quella di uscire con gli amici? Innamorarsi di una persona non significa assolutamente fare a meno di tutte quelle che prima del suo arrivo facevano parte della tua vita. La condivisione di tempo con i tuoi ed i suoi amici mentre vi trovate in una relazione è qualcosa al quale non si può o deve rinunciare.

Una uscita serale, una giornata passata in spiaggia: ogni luogo è perfetto. L’importante non è quello che si vede e si fa, non completamente. Quando si ha la possibilità di passare del tempo con i propri amici stando insieme con semplicità, le attività alla fine risultano essere una caratteristica decisamente relativa non trovate? Certo, quando parliamo di attività di coppia ovviamente non intendiamo che nelle uscite che farete tutti insieme gli amici si divertono e parlano tra loro e voi siete da una parte a farvi le coccole. Per quelle avete ed avrete pieno tempo quando sarete dal soli. Il punto del rendevouz con le proprie persone care è quello di godere della loro compagnia il più possibile e nel miglior modo possibile. Quindi organizzate le ore in modo tale da trovare un punto di incontro tra le esigenze di tutti in modo tale che sia possibile per tutti i presenti avere modo di ridere, divertirsi e rilassarsi.

Questo non contrasta con ciò che abbiamo detto prima: è vero, ogni luogo è perfetto. Ma con le nostre scelte possiamo rendere tutto ancora più bello. Non è questo lo scopo delle attività di coppia.

Photo Credit | Thinkstock

 

1 commento su “Attività di coppia, uscire con gli amici”

Lascia un commento