Make up di Emma Marrone, smokey eyes e labbra rosa scuro

emmaSincera, grintosa, senza peli sulla lingua e affascinante: è il ritratto di Emma Marrone, la cantante salentina che ama giocare con il suo aspetto e che da qualche tempo a questa parte ha optato per un look decisamente più femminile. Emma ama giocare con il make up per enfatizzare i tratti del viso, ma sembra prediligere in particolare il make up caratterizzato da smokey eye e labbra rosa scuro. Se vi piace il make up iconico e soft rock di Emma Marrone continuate a leggere e imparerete come realizzarlo.

Applicate il primer sui punti strategici per eliminare le imperfezioni del volto, poi applicate un fondotinta (fluido è perfetto) per levigare il volto.

Adesso truccate gli occhi creando uno smokey eyes stendete l’ombretto nero (ottimo anche quello in crema) e sfumatelo verso l’esterno con il pennello oppure molto più velocemente con i polpastrelli delle dita per dare l’idea di un trucco stropicciato e non artefatto. Enfatizzate lo sguardo con la matita nera applicandola sull’attaccatura delle ciglia e sulla riga inferiore nell’interno occhi, Se si tratta di un trucco da sera e volete enfatizzare ulteriormente lo sguardo potrete anche optare per un ombretto nero con i glitter argentati. Passare il mascara sulle ciglia per volumizzarle e allungarle.

IL MAKE UP DI KRISTEN STEWART, SMOKEY EYES E LABBRA NUDE

L’abbronzatura delle vacanze valorizzerà certamente il vostro volto, ma nel corso delle settimane successive potrete tranquillamente ricreare l’effetto pelle baciata dal sole utilizzando una buona polvere illuminante.

Completate il vostro look alla Emma Marrone con un rossetto-gloss di colore rosa mattone. Se preferite potrete anche utilizzare la matita per delineare meglio il contorno labbra.

 

Lascia un commento