Tallulah Willis in rehab a 20 anni

Tallulah Willis

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore, Tallulah Willis, ha solamente 20 anni ma da diversi anni combatte contro alcuni disturbi che l’hanno portata in rehab.

Un ultimatum da parte della coppia di famosissimi genitori, che hanno divorziato già da parecchio tempo, i quali hanno chiesto a Tallulah Willis di prendersi cura di sé facendosi aiutare in un centro di riabilitazione, altrimenti avrebbe perso tutto quello che aveva. La ragazza, ventenne, è abituata alla vita sfrenata, ai party mondani di Hollywood e di sicuro non ha avuto vita facile al di là delle ricchezze: il divorzio dei genitori e i problemi di Demi Moore dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher sembrano aver influito parecchio sulla sua condotta.

Difficile essere figli di due mostri sacri di Hollywood, già qualche anno fa Tallulah Willis è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza ma pare che la situazione adesso sia ancora più complicata a causa dell’abuso di cocaina. In più la ragazza soffre di dismorfofobia, un disturbo che la affligge da quando aveva 13 anni e che le dà un visione distorta del suo corpo, con conseguenti disturbi alimentari che vanno ad aggiungersi alla lunga lista di problemi che a soli 20 anni Tallulah dovrà risolvere.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento