New York Fashion Week, i fiori firmati Desigual p/e 2015

Desigual - Front Row - Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015

Ieri, 4 settembre, ha avuto inizio la settimana della moda di New York, la Mercedes Benz Fashion Week. Tra i primissimi brand a scendere in passerella Desigual, con una collezione vivace e hippie come di consueto, ma con un dettaglio in più ed un front row di tendenza.

Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015 - Official Coverage - Best Of Runway Day 1

Se Olivia Palermo siede sul front row della tua sfilata, vuol dire che le cose stanno andando per il verso giusto! Questo probabilmente è ciò che devono aver pensato i designer di Desigual, in occasione della sfilata che ha mostrato durante la New York Fashion Week, i capi della collezione primavera/estate 2015.

Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015 - Official Coverage - Best Of Runway Day 1

Una collezione floreale e colorata come di consueto, ma questa volta ha mostrano una maggior concentrazione di tinte scure e decisamente un minor numero di capi patchwork.

Le modelle sono scese in passerella con make-up e acconciature molto semplici che quasi ricordavano l’effetto beach waves tanto andato di moda durante l’estate 2014. A completare questi look delle coroncine di fiori, come quelle portate alla celebrità da Lana Del Rey per intenderci.

 

1 commento su “New York Fashion Week, i fiori firmati Desigual p/e 2015”

Lascia un commento