Apple Watch, annunciato l’orologio super tecnologico

Apple-Event-9-settembre-21.31.51

Annunciato finalmente il tanto atteso Apple Watch, fino ad ora presentato con il semplicissimo nome di iWatch che ricalca perfettamente lo stile apple e la terminologia utilizzata fino a questo momento. Un’allure fashion per un prodotto tecnologico, pensato come ogetto culto che farà innamorare di se tutti gli appassionati di moda e tecnologia.

Se vi sentite geek girl nel profondo non potrete perdervi per nessun motivo al mondo questa chicca firmata Apple. Di smartwatch ne esistono già da tempo, quello firmato Samsung ad esempio, ma questo (come tutti i prodotti Apple) promette grandi rivoluzioni nel campo ad esempio la realizzazione di app create in maniera specifica ed esclusiva per questo dispositivo.

Per quanto riguarda il profilo fashion, quest’oggetto dalla natura tecnologica strizza sicuramente l’occhio alle donne e agli appassionati di moda in genere, ispirandosi allo stile street di Casio e Swatch, creando un’ampia varietà di cinturini in gomma, metallo e persino oro.

Apple ha comunicato ufficialmente che l’orologio smart si potrà acquistare a partire dal prossimo gennaio 2015. Ancora nessuna indicazione è stata rilasciata riguardo i paesi in cui sarà disponibile questo dispositivo che sta già facendo parlare di se ancor prima di essere immesso sul mercato.

Di seguito alcune delle foto dell’Apple Watch tratte dai materiali ufficiali messi a disposizione da Apple.

Lascia un commento