La Palette 5 Couleurs Collection autunno-2014, i leggendari ombretti Dior per uno sguardo couture

dior plaetteRosso, Grigio, Rosa, Nero e Blu: sono i cinque colori emblematici della Maison Christian Dior riproposti nella ormai leggendaria palette 5 Couleurs nella collezione Autunno 2014.

Indispensabile per creare lo sguardo couture Dior, la palette viene reinterpretata secondo le nuove tendenze, ma sempre tenendo conto della linee guida della maison nella creazione del colore.

Intorno a una nuance centrale, quattro diverse tonalità per creare uno sguardo dalle molteplici sfaccettature. I 5 Couleurs (declinati in nove colori dal Versailles al Pied di Poule, dal rosa Tutu al Trafalgar) si presentano declinati in una serie di texture diverse e di nuance declinate in effetti molteplici, ora mat, ora satinato, iridescente, o ultra-pailletté: obiettivo principale della palette è poter esprimere il colore in tutte le sue varianti e in tutte le sue possibilità. La stessa palette è ideale per creare non solo uno sguardo prêt-à-porter naturale, ma anche uno sguardo sofisticato sempre costruito intorno a un colore unico centrale: il tutto in una confezione extralusso dal packaging raffinato.

Etats Poétiques di Chanel

Abbinato alla palette ombretti, gli altri indispensabili Dior in edizione limitata per un make up couture.

Diorshow Extase (disponibile in tre colori) è il mascara che regala volume oversize immediato, in cinque tonalità (carrè d’or, bar, rose tutu, rouge massai, pied di poule), il rossetto Rouge Dior in edizione limitata autunno 2014, garantisce l’inimitabile effetto couture per un trattamento voluttuoso. Sulle unghie Dior Vernis in edizione limitata per l’autunno 2014 regala un colore vibrante, ultra brillantezza e tenuta estrema in quattro nuance (pied de poule, rosa tutu, carre blu, bar).

 

Lascia un commento