Brufoli da stress, come nasconderli, come curarli e come eliminarli

brufoli da stress

I brufoli da stress non sono una problematica strettamente adolescenziale, come in molti casi può essere l’acne: questi simpatici brufoletti dal colore rosso fuoco e spesso doloranti, appaiono solitamente nei periodi di maggiore tensione, quando siamo sotto pressione per qualcosa. E’ una sorta di sfogo da parte del nostro corpo, un segnale che qualcosa non va e che la cosa migliore da fare è tirare un bel sospirone e rallentare.

Certo, non sempre è possibile e ne siamo tutte consapevoli ma certamente qualcosa si può fare quando i brudoli da stress inondano il nostro bel visino, costringendoci ad interventi di emergenza per cercare di presentarci in giro in condizioni tutto sommato accettabili. In questo articolo, allora, ecco un piccolo vademecum con tutte le indicazioni necessarie per combattere i brufoli da stress in modo efficace.

 

Brufoli da stress, come vincerli

5 RIMEDI NATURALI CONTRO I BRUFOLI DA STRESS

BRUFOLI DA STRESS, 5 TRUCCHI PER COMBATTERLI

BRUFOLI DA STRESS, COME RICONOSCERLI

BRUFOLI DA STRESS, LE 3 REGOLE D’ORO PER COMBATTERLI

BRUFOLI DA STRESS, COME COPRIRLI – VIDEO TUTORIAL DI CLIO

IL TRUCCO PER I BRUFOLI DA STRESS

Spesso ci si può affidare a rimedi naturali che risultano essere particolarmente validi per combattere questi brufoletti con successo; altre volte, in attesa che i brufoli da stress ci abbandonino, l’unica cosa che possiamo fare è coprirli con un trucco adatto che ci regali una pelle compatta. Insomma qualcosa si può fare, anche se forse il rimedio più efficace sarebbe quello di rilassarsi!

 

Foto | Thinkstock

Lascia un commento