Modern Family: Sarah Hyland ottiene un ordine restrittivo per l’ex

Sarah Hyland e Matthew Prokop

Non sempre dietro i sorrisi smaglianti delle star di Hollywood si celano storie di vite invidiabili: Sarah Hyland ha da poco ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di Matthew Prokop, l’ex fidanzato violento.

La giovane attrice, protagonista della serie di successo “Modern Family“, ha trascorso diversi anni al fianco di Matthew Prokop subendo violenze di ogni genere, fino a decidersi di lasciarlo definitivamente. E non è stato affatto facile, perché le reazioni del ragazzo non sono mai state pacate.

La stessa Hyland aveva raccontato che un giorno, in preda alla rabbia, Prokop l’aveva sbattuta contro una macchina e poi le aveva messo le mani al collo. La ragazza si è spaventata più del solito ed ha temuto per la sua stessa vita, quando ha però tentato di lasciare il compagno, lui ha reagito nel peggiore dei modi, minacce comprese.

Matthew Prokop ha poi deciso di tentare la via del centro di riabilitazione per darsi una calmata, ma non ha passato molto tempo lì e alla sua uscita, il direttore della clinica ha avvisato Sarah Hyland, convincendola a chiedere un ordine restrittivo per la sua incolumità e, per fortuna, l’ha ottenuto.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento