Il vibratore rimane incastrato, cosa fare

 

donna si morde le labbra

Premettendo che una simile eventualità non  la auguriamo nemmeno alla peggior nemica esistente, cosa fare se il vibratore rimane incastrato nella vagina nel corso del suo utilizzo? Non è una situazione facile da gestire, lo capiamo, ma per quanto possibile la prima cosa che dovete ricordarvi di fare è quella di non entrare nel panico.

Il panico è il peggior nemico di qualsiasi donna e che si parli di sesso, di vibratori o di una semplice decisione da prendere è l’elemento che deve essere tenuto assolutamente fuori da ogni piano. Se siete da sole e vi rimane incastrato il vibratore nella vagina cercate di rilassarvi e tentate di dare più libertà possibile ai muscoli pelvici di distendersi per poi tentare di spingerlo all’infuori. Suona davvero in modo non carino, ma dovete far finta di “partorire” il giocattolo erotico per intenderci. Serve proprio quel tipo di spinta lì. Se siete in compagnia della vostra dolce metà. fatevi aiutare da lei, applicando ciò che vi abbiamo suggerito sopra, dando però modo alla stessa di poter sia tirare con la propria mano, sia di darvi un piccolo aiuto inserendo nelle vicinanze del punto di “incastro” del lubrificante.

Se il vibratore rimane incastrato nell’ano, vi è necessità di muoversi in modo leggermente differente. Senza farvi prendere dal panico provate prima di tutto ad “andare in bagno” cercando di capire se c’è la possibilità di estrazione in tal senso. Altrimenti andate al pronto soccorso e chiedete aiuto a livello professionale. Stesso concetto è valido se il giocattolo rimane bloccato nella vagina.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento