3nder, l’app per gestire i triangoli amorosi

3nder

Se il New York Magazine dedica un ampio servizio ad un app per smartphone, deve esserci certamente un motivo che rende questo servizio speciale agli occhi del mondo intero. 3nder ( “Three-nder”) è un’ app per device Apple e presto per Android che mette in contatto coppie e single alla ricerca di una triangolazione amorosa.

A quanto pare, nella Grande Mela, i menage a trois si realizzano piuttosto di frequente, ma in Italia l’app riscuoterà lo stesso successo? Questa nuova app è stata creata dalla stessa società che ha avuto successo con i precedenti Tinder e Grindr, quest’ultime permettono di individuare una potenziale anima gemella (o l’incontro di una notte) che si trova nei paraggi, quantificando la distanza tra voi e l’altro soggetto.

Tinder attualmente conta all’attivo 10 milioni di utenti al giorno, 3nder, lanciata recentemente dopo una fase di prova, ne ha circa 200mila. Ma chi ha dato vita a questa particolare applicazione? Dimo Trifonov, il quale colto da nuovi desideri insieme alla sua ragazza ha iniziato una ricerca sul web per dar vita ad un triangolo amoroso. “Ma tutto quello che abbiamo trovato è stato una manciata di siti, anche molto costosi. Così, ho pensato di disegnare qualcosa di minimalista, moderno e intelligente”.

“Incontrate altre persone dalla mentalità aperta” questo è lo slogan che compare sul sito ufficiale dell’app 3nder che è ancora in fase di sviluppo e cerca dei finanziatori che possano portare avanti il progetto di Trifonov e della società che ha dato vita a tutto questo. In Italia questa moda prenderà piede? Staremo a vedere cosa cliccheranno i vostri iphone!

Lascia un commento