Sisley a/i 2014-2015, abiti e accessori glamour per le feste natalizie

6HJCW9186

Tra pochi giorni potremmo già urlare, felici ed eccitati “It’s Christmas time”! Ci attendono feste, serate, cene e aperitivi. Tra instalook, tag e ilike, per far felici le party web girl di oggi ci vorrebbe un look inedito per ogni scatto, per ogni outfit pubblicato su Instagram e per ogni post sui fashion blog. Per questo motivo Sisley ha pensato a un guardaroba rock & cool, fatto di idee brillanti, come i collier bijoux con cristalli, da mixare coi colori top di stagione: black & white.

Accessori a prova di scatto dunque, intriganti guanti di pelle, maxi clutch moderniste, bijoux effetto vintage e ankle boots con rouches che durante le feste più glamour si propongono di sostituire gli amati biker boots. Un guardaroba festaiolo, ricco d’edonismo rock and roll, realizzato con lavorazioni inedite e quello spirito anticonformista che rende speciale la donna Sisley, irresistibilmente “bad girl” per l’autunno/inverno 2014-2015. Anche a Natale.

Sisley propone, in abbinamento agli accessori di cui sopra, abiti rosso lacca, glamour e tecno, attillato con patch ricamati e inserti di macramè. Ma osa anche con il nero, colore-identità del marchio da sempre, è al suo meglio sui minidress di neoprene effetto imprimé e sugli abitini svasati col colletto bon-ton, da American Gotich. Gli accessori Sisley per le feste di Natale 2014 si sposano bene anche con il bianco latte, contemporaneo ultra trendy, il quale viene acceso da lampi colorati d’oro, per illuminare vestitini e gonne effetto broccato. Le feste sono quasi sempre sinonimo di opulenza, ma anche divertimento e adesso più che mai “condivisione”.

 

Lascia un commento