Kim Kardashian nuda: il suo lato b è una parodia sul web

Kardashian

Rimbalzano da un social all’altro le immagini del fondoschiena di Kim Kardashian rivisitato in tutte le sale, la socialite più famosa al mondo ancora una volta è sulla bocca di tutti.

Il merito, oltre che del chirurgo, è del fotografo Jean-Paul Goude che l’ha immortalata per Paper Magazine. E’ bastato davvero poco per far sì che le foto diventassero virali, nel giro di poche ore sono arrivate da una parte all’altra del mondo e se da una parte Kim Kardashian ha ottenuto l’effetto sperato, dall’altro ha dovuto fare i conti con centinaia di parodie.

Gli artisti del web, ironia alla mano, hanno reinventato gli scatti in tutti i modi possibili: la più famosa è quella che mostra Kim in versione centauro, qualcun altro ha pensato di usare il suo fondoschiena come parcheggio per bici. Ovviamente lei è stata autoironica e per quanto riguarda lo scatto in cui indossa un lungo vestito nero e tiene una coppa di champagne sopra il suo lato b, ha voluto replicare a chi la accusava di non avere talento.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento