Abiti da sposa con dettagli floreali, i modelli più belli

abiti sposa dettagli floreali modelli più belli

Dal bouquet da sposa fino ai centrotavola, i fiori sono una parte essenziale di un matrimonio. Volete un modo per fare dei fiori il tema portante del vostro matrimonio? Scegliete un abito da sposa con dettagli floreali. E se state cercando un abito che vi faccia sentire femminili e romantiche al tempo stesso, un abito da sposa con fiori applicati sarà la scelta migliore.

Dopo tutto, se avete organizzato un matrimonio primaverile o estivo non c’è niente di meglio che celebrare la stagione con piccoli boccioli che decorano l’abito da sposa dei vostri sogni. Questo non significa che solo le spose delle stagioni più calde si possano permettere un abito da sposa a fiori, perchè anche in tutti gli altri periodi dell’anno si può osare scegliendo un modello con gonna a taglio laser o dettagli floreali metallici, lasciando i fiori di tulle e di organza alle spose di maggio.

Gli abiti da sposa possono avere dettagli floreali di tutti i tipi. Elizabeth Filmore ad esempio, ha scelto stampe in colori pastello di numerosi petali e boccioli per creare l’effetto di un dipinto realizzato sulla gonna dell’abito da sposa. Reem Acra ha invece puntato su fiori tridimensionali che scendono dalla vita dell’abito da sposa come una cascata di petali, per creare un effetto che sta a metà tra il vintage e il moderno. Le spose più classiche invece potranno scegliere modelli in cui i fiori si intravedono nella trama del pizzo e dei tessuti.

Non importa quale sia la stagione o lo stile che avete scelto, una sposa non può sbagliare scegliendo i fiori come dettaglio per il suo abito. Nella gallery trovate i modelli più belli delle ultime collezioni.

Photo Credit| Brides / Getty Images

 

Lascia un commento