Abiti da sposa 2015 effetto tattoo della collezione Demetrios

abiti da sposa effetto tattoo

L’abito da sposa effetto tattoo è una delle tendenze più glamour del 2015. Li abbiamo già avvistati nelle sfilate e anche nelle collezioni dei brand più importanti di abiti da sposa, da Elie Saab a Maison Signore, ma oggi vi mostriamo i meravigliosi modelli della collezione 2015 di Demetrios: abiti da sposa romantici, glamour, sensuali e allo stesso tempo eleganti.

Cosa vuol dire abito da sposa effetto tattoo? Si tratta di un abito da sposa con scollatura in genere profonda e rivestita di un tessuto sottile e trasparente, fittamente decorato. Il tulle che ricopre le spalle o la schiena è molto sottile ma anche aderente e in questo modo le decorazioni sembrano adagiate sulla pelle come un tatuaggio.

Si tratta di una tipologia di decorazione molto sensuale che sta benissimo sia sugli abiti da sposa a sirena, sia sui modelli ball gown o con gonna molto ampia. I decori sono realizzati in merletto, oppure in perline, o ancora con minuscole pietre, perle o strass che illuminano il vestito, che in questo modo sembra rivestito di diamanti.

Dando un’occhiata alle immagini della nostra gallery scoprirete che ci sono modelli per tutti i gusti e tutte le esigenze. A chi convolerà a nozze in una cerimoniae estiva suggeriamo i modelli più scollati sulla schiena o sulle spalle e le braccia. Per chi invece si sposerà in un periodo più freddo ci sono anche i modelli di abito da sposa a manica lunga, che risolverà anche il problema di dover abbinare lo spolverino o il coprispalle.

Photo Credit| Demetrios

 

Lascia un commento