Abiti da sposa 2016 collezione Galia Lahav

abiti sposa collezione 2016 galia lahav

Sono un tripudio di pizzo e strascichi lunghissimi gli abiti da sposa della collezione 2016 Di Galia Lahav, pensati per una sposa che desidera un abito sensuale dallo stile boho-chic. La collezione 2016 comprende infatti anche una linea bridal che si chiama “Les Reves Bohemians” fatta di abiti molto preziosi, dal sapore principesco e romantico ma con una dose notevole di sensualità. L’ispirazione della collezione è il mondo bohémien reinterpretato con dettagli originali come i ricami color argento e oro oppure i pizzi floreali che si adagiano sul corpo a creare l’effetto tattoo.

Nella collezione 2016 Galia Lahav ci sono abiti dalle silhouette a sirena, essenziali o con lungho strascico in pizzo, fino alle linee più rigorose realizzate in satin di seta. I décolleté sono tutti profondi sia che si tratti di bustier strutturati a cuore, sia che si tratti di morbide scollature realizzate con tessuti drappeggiati.

“Les Reves Bohemians” è una linea bridal couture che ricorda atmosfere fiabesche, destinate a una sposa fuori dagli schemi che vuole rendere la sua personale favola ancora più moderna. I corpetti con intricate decorazioni di pizzo e perline si mescolano con gonne strette a sirena oppure con ampie gonne, realizzate in tulle vaporoso. Cristalli applicati, fiori, diademi, aggiungono un tocco di luce al look della sposa che diventa una principessa contemporanea, che invece del classico diadema di gemme indossa una corona di fiori.

Gli abiti da sposa Galia Lahav sono prodotti a Tel Avivi e distribuiti in tutto il mondo, dall’Europa, all’America e fino all’Australia. Tutti gli abiti sono realizzati a mano e questo li rende ancora più preziosi, Non vi resta che cercare lo store più vicino a casa vostra.

 

Lascia un commento