Abiti da sposa Claraluna 2015, la collezione Country Chic

 

abiti da sposa Claraluna 2015

Lo stile country chic è di ispirazione per molte sposine che scelgono questo tema per il loro matrimonio. Se dunque vi piace l’atmosfera country, il romanticismo e i tessuti leggeri, la collezione di abiti da sposa “Country Chic” di Claraluna è quello che fa per voi. Rispetta tutti i canoni dell’eleganza senza tempo, del romanticismo tradizionale con un’impronta moderna ed è dedicato ad una sposa che predilige linee semplici, sobrie e sartoriali.

Tessuti tradizionali come il mikado e l’organza si uniscono a quelli “Country Chic” più grezzi come la garza. Questa mescolanza crea un mood naturale e chic e gli abiti bianchi si arricchiscono di una sfumatura delicata di verde salvia, che ricorda l’ambiente naturale dei campi di erbe aromatiche. Ci sono abiti da sposa essenziali dalle linee semplici, con dettagli in verde come la cintura. Ci sono anche abiti più divertenti e spiritosi, con gonna corta e vaporosa in organza rosa di seta, con cintura alla vita color salvia e scollo totale.

A chi invece fosse ancora legato al modello classico dell’abito da sposa, Claraluna propone l’abito Wagner, in raso duchesse e organza di seta. E poi tagli geometrici in mikado, punti luce per decorazione, corpini drappeggiati e in pizzo. Tutti gli abiti parlano di una sposa che cerca un look elegante minimal-chic. Forme morbide e leggere, oppure ampie e ricercate: in ogni abito Claraluna Country Chic c’è il ricordo dell’atmosfera campestre dei prati verdi e dei fiori dalle candide sfumature. Inoltre i piccoli dettagli in verde rendono questi abiti perfetti per una sposa alla ricerca di un dettaglio di colore che renda il suo abito veramente unico!

Lascia un commento