Abiti da sposa gioiello di Maison Signore 2015

2T7E9006

Non un abito da sposa di sole stoffe preziose, ma anche un vero gioiello da indossare come fosse un diamante. Nasce da questa visione la collezione 2015 degli abiti da sposa della sartoria Maison Signore, che ha ideato la prima collezione di abiti gioiello realizzati in collaborazione con le più famose gioiellerie del mondo. In questo modo le spose più esigenti, che desiderano un abito da sposa prezioso e unico, avranno a disposizione un’ampia gamma di abiti da sposa decorati con gioielli che si potranno utilizzare anche successivamente. I costi ovviamente sono da capogiro, e alcuni modelli possono arrivare a costare anche un milione di euro.

Non tutti i modelli di abiti da sposa però sono così costosi. Se semplicemente desiderate un abito che sia speciale, unico, sensuale ed elegante al tempo stesso, Maison Signore propone tre diverse collezioni, tutte caratterizzate dalla stessa attenzione e cura, ricerca dei dettagli, ricami minuziosi rigorosamente italiani e ovviamente “hand-made”, fatti a mano. Le tre collezioni sono Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction.

Quelli della linea Excellence sono abiti scultura, da indossare come opere d’arte ricamate a mano e impreziosite con decori fatti con perle e pietre dure. La linea Victoria F, ideata da Vittoria Fioraboschi, ha per protagonisti i tessuti leggeri e impalpabili. Pizzi, sete, fiocchi, intrecci e piccoli ricami rendono unico ogni abito. Si tratta di abiti da sposa più versatili, adatti sia alle spose mature che alle giovanissime. Infine la linea Valeria Marini Seduction è frutto della collaborazione tra Valeria Marini, che da poco ha debuttato come stilista anche di abiti da sposa,  e la sartoria Maison Signore. Si tratta di abiti molto femminili che esaltano la silhouette con bustini stringati, trasparenze, scollature e ricami con preziosi pizzi francesi.

Se volete sognare un po’, e magari cercare l’ispirazione giusta per la scelta del vostro abito da sposa, date uno sguardo agli affascinanti modelli che trovate nella gallery.

 

Lascia un commento