Abiti da sposa a meno di 100 euro: si può fare!

abiti da sposa meno 100 euro

C’è chi sogna un abito da sposa meraviglioso e indimenticabile e chi invece non saprebbe cosa farsene di una gonna principesca con lo strascico. Se siete spose che fanno parte della seconda categoria, oggi abbiamo molte idee per voi. Si sa, quella per l’abito da sposa è una spesa notevole, specialmente se consideriamo che si tratta di un vestito che si indossa una volta nella vita e poi mai più. Quindi, perchè non decidere di risparmiare? Se il vostro sarà un matrimonio low cost, gli abiti da sposa della nostra gallery potrebbero essere un’ottima soluzione.

L’abito da sposa a meno di 100 euro esiste! E già questa di per sè è una grande notizia. Quello che forse non sapete è che potreste scovare il perfetto abito per le vostre nozze anche nella boutique del centro dove siete abituate a fare shopping. Molti brand come Mango o H&M hanno infatti abiti bianchi, lunghi o corti, in diversi tessuti, che potrebbero benissimo diventare perfetti abiti da sposa low cost. Noi ne abbiamo selezionati alcuni, di cui trovate anche i prezzi. Il più economico costa addirittura 14,90 euro!

E’ chiaro che avrebbero bisogno di essere decisamente migliorati perchè, seppure economici, saranno sempre un dettaglio importante del vostro giorno speciale. Come fare? Innanzitutto aggiungendo una scarpa da sposa elegantissima, dai tacchi abbastanza alti. Su molti di questi abiti si possono anche applicare dettagli di tutti i tipi: strass, perline, fiori di stoffa alla cintura. Qualunque sia la vostra idea, non sarà difficile aggiungere un tocco di originalità a un semplice abito bianco candido.

Poi immaginate di aggiungervi un velo, preferibilmente corto, e un voluminoso bouquet da sposa. Con l’acconciatura da sposa e il trucco non ci sarà praticamente nessuna differenza tra voi e le spose più “tradizionali”.

 

 

 

Lascia un commento