Abiti da sposa con scollatura sulla schiena di Atelier Pronovias

abiti da sposa con scollatura alla schiena

Il giorno del matrimonio tutti gli occhi sono puntati sulla sposa. E considerato che durante la cerimonia darete le spalle ai vostri ospiti, l’idea di un abito da sposa con scollatura sulla schiena potrebbe essere adatta per valorizzare questa parte del corpo. Specialmente se ritenete di avere una bella schiena magra, un abito da sposa scollato potrebbe essere la soluzione perfetta per chi cerca un abito sensuale, sexy, che esalti la femminilità della sposa lasciando scoperte le dolci curve della schiena.

Alle spose che cercano un modello aderente e a sirena, Atelier Pronovias propone diversi tipi di scollature, a boccale e  morbide, oppure a forma di V di profondità diverse, oppure ancora con le collane che decorano la schiena come gioielli. Se invece non ve la sentite di mostrare la pelle nuda, potreste optare per un modello con scollatura sulla schiena trasparente. Alcuni modelli sono realizzati in tulle con intarsi di pizzo, che creano un meraviglioso effetto tatoo, come se il pizzo fosse disegnato direttamente sulla pelle.

Le gonne che accompagnano gli abiti da sposa con scollatura sulla schiena sono in genere molto aderenti, a sirena, con attaccatura più o meno bassa. Esistono però anche elegantissimi modelli in tessuto morbido e scivolato pensati per le spose che amano uno stile più semplice, oppure gonne in stile principessa che si abbinano alla perfezione al tocco di sensualità della scollatura sul retro. La scelta è vasta e se avete pensato a un abito impreziosito da perline, gioielli e Swarovski il modello Canace è quello che fa per voi!

 

Lascia un commento