Accessori a/i 2015-2016, BeckSöndergaard dalla Danimarca

aw15_image_06

Sappiamo quanto gli accessori possano essere importanti per la realizzazion di un outfit perfetto, per questo motivo oggi vi presentiamo un brand danese che sicuramente colpirà la vostra attenzione. BeckSöndergaard nasce a Copenaghen nel 2003 e unisce la passione e l’intraprendenza di Lis Beck e Anna Søndergaard. L’idea delle due giovani imprenditrici é stata sin da subito quella di fondare un brand di fashion accessories innovativo e di forte appealing da un punto di vista stilistico ma dal prezzo concorrenziale.

Dopo circa 12 anni BeckSöndergaard presenta, ogni anno, quattro collezioni di accessori composte da maxi sciarpe, borse, cinture, scarpe e gioielli. Le prime, create con stampe inedite ottenute da disegni fatti a mano, sono la firma del loro design e il simbolo del brand. Tra i successi del marchio possiamo certamente citare il suo articolo storico: il Granny Purse. Si tratta di una borsina di pelle di anguilla con chiusura a scatto e dal sapore piacevolmente vintage, un’icona di stile e best seller insostituibile del brand. In Italia BeckSöndergaard é distribuito da Cocò Milano ed é presente in 120 selezionati store.

Nella gallery che segue vi mostriamo la collezione di accessori autunno/inverno 2015-2016 firmata BeckSöndergaard. Come potrete notare spiccano le maxi sciarpe che ben si abbinano al mood retrò imposto dai trend di quest’anno che spaziano intorno al decennio degli anni ’70.

Se desiderate farvi un’idea riguardo le tendenze di stagione, date un’occhiata a questi post:

Collezioni a/i 2015-2016, novità da Londra e Parigi

Collezioni a/i 2015-2016, atmosfere 70’s by Asos

Zara campagna a/i 2015-2016

Lascia un commento