Accessori p/e 2015, le borse firmate Patrizia Pepe

lk_20151_5_1_00001_1_L

Quali sono gli accessori più desiderati e acquistati dalle donne di tutto il mondo? Sicuramente, saremo tutte d’accorso, scarpe e borse. A proposito di quest’ultime, oggi desideriamo mostrarvi la ricca collezione proposta da Patrizia Pepe per la stagione primavera/estate 2015.

Oggi si apre la bella stagione e per questo motivo abbiamo scelto un post dai colori vitaminici, carichi di buon umore e tinte fortemente allegre, ovvero quelle proposte dal marchio Patrizia Pepe all’interno della linea di borse e accessori per la stagione primavera/estate 2015 attualmente in corso. La borsa W.O.M.A.N. è sicuramente il pezzo principale della collezione. Realizzata in pelle di Vitello con trattamento Saffiano, questa bag è caratterizzata da un lucchetto in galvanica color oro chiaro lucido, con dettaglio fly centrale tipico del brand e pendente portachiave del lucchetto in pelle staccabile. Anche la chiave è a forma di Fly Patrizia Pepe, la borsa è dotata di comoda tracolla staccabile, fodera interna personalizzata monogram, con taschino interno con zip e con tasche interne portaoggetti a vista.

2V4814_AT78_R420_2

Altra protagonista di questa stagione è la Borsa Shopping a lavorazione intrecciata, realizzata in materiale sintetico, con interno sfoderato e maniglie allungabili in catena, personalizzazione con Medaglia e Fly e dotata di con pochette interna staccabile. Disponibile in quattro varianti di colore: white and yellow, beige and brown, black and  beige, fuchsia and sky. Per le più sportive invece prosegue la backpack mania e Patrizia Pepe propone quattro varianti di zainetto: due decorati con borchie (piccole o grandi) e due in pelle con manici e bretelle.

Lascia un commento