Acqua di Parma, il profumo Iris Nobile festeggia i dieci anni con un’edizione limitata

acqua di parmaSono passati dieci anni da quando Acqua di Parma ha lanciato sul mercato la fragranza Iris Nobile diventata oggi un vero e proprio cult.

Fiore nobile e aristocratico, non a caso ingrediente principale del Profumo della Regina realizzato per Caterina de’ Medici nel XVI secolo, l’iris nobile è l’essenza di una femminilità sofisticata e raffinata. 

Iris Nobile di Acqua di Parma è una fragranza della collezione Le Nobili ispirata ai fiori più preziosi dei giardini italiani: il profumo unisce l’eleganza discreta delle note fiorite con la raffinatezza del bouquet fiorito chypre. Le note di testa sono fresche di anice stellato, mandarino di Sicilia e bergamotto, le note di cuore presentano la ricchezza dell’iris e ylang ylang, le note di fondo sono vibranti e calde grazie alla sensualità della vaniglia patchouli e del muschio di quercia. Nata nel 2004, la fragranza Iris Nobile di Acqua di Parma festeggia il suo decimo anniversario con un’edizione speciale, un flacone decorato a tiratura limitata con incisione dell’iris serigrafato in oro 18 carati su vetro. La confezione è in colore viola con targhetta oro: si tratta in effetti di un piccolo gioiello pensato per festeggiare degnamente una fragranza iperfemminile esaltando l’anima artigianale di Acqua di Parma.

ESSENCE AROMATIQUE, IL NUOVO PROFUMO DI BOTTEGA VENETA

Le edizioni speciali di Acqua di Parma incarnano l’elemento caratterizzante di un prodotto o della marca e sono destinate ad estimatori raffinati in grado di apprezzare la preziosa manifattura, i sottili dettagli. Si tratta di opere uniche da collezione: Iris Nobile decimo anniversario in edizione speciale è disponibile nel formato da 100 ml.
 

1 commento su “Acqua di Parma, il profumo Iris Nobile festeggia i dieci anni con un’edizione limitata”

Lascia un commento