Affrontare le rivoluzione sottile per rivoluzionare casa

b-ticino-111

Quella che i designer chiamano rivoluzione sottile è un modo di concepire i mobili che non predilige più le linee massicce che davano e danno la sensazione di stabilità e resistenza nel tempo. I mobili più trendy, oggi, sono quelli sottili. E sono utilizzabili in ogni stanza. 

L’azienda BTicino sta cavalcano il trend in questione facendosi portavoce della rivoluzione sottile. E lo fa concentrandosi sulla domotica e su alcuni “dettagli” elettronici. Sul mercato è sempre più frequente trovare delle librerie che danno ampio respiro anche agli ambienti stretti.

b-ticino-121

Piani di lavoro sottili che non hanno niente da invidiare ai loro cugini più spessi.

b-ticino-09

Complementi d’arredo che fanno della sottigliezza uno strumento per raggiungere l’eleganza delle forme.

b-ticino-031

Il trend si può adottare in ogni ambienti, bagno incluso.

b-ticino-04

La proposta che BTicino fa al pubblico tramite i suoi prodotti è quella di rendere più sottili e attraenti alcuni particolari: comandi luce, prese, quadro elettrico, antifurto, temperatura, protezione, musica, videocitofonia, display, adattatori e multiprese.

La presa AIR è sintesi perfetta della rivoluzione sottile: minimo spessore, geometrie nette, cura dei dettagli, monocromatismo, da apprezzare nelle versioni Livinglight o Axolute.

Placche Livinglight   BTicino

In una casa che predilige le linee sottili è essenziale anche curare anche l’illuminazione e gli aspetti cromatici del mobilio e degli altri accessori per formare un continuum omogeneo. Non è un caso che quando BTicino parla di Livinglight specifichi: è il risultato dell’innovazione al servizio della vita quotidiana e della creatività personale, una linea totalmente nuova che ti permette di personalizzare l’unione tra placca e comandi luce in modo che siano perfettamente integrati con lo stile della tua casa.

Lascia un commento