Aldo Palmieri difende sui social la moglie Alessia Cammarota

Aldo Palmieri difende la moglie Alessia Cammarota, criticata per avere deciso di fare un secondo figlio insieme al marito che solo pochi mesi fa l’aveva lasciata per un’altra donna. Il siciliano si difende dalle critiche e scrive un lungo post sui social.

Chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo patuffolo solo per tenersi accanto il proprio o la propria partner, come se il primo casomai fosse, non “legasse” abbastanza, o che possa volerlo uno dei due e non entrambi?! E poi.. chi genitore o figlio possa pensare mai che i figli si facciano per scopo di lucro?! Perché, se così fosse, per mantenersi uno/a dovrebbe fare figli fino a quando non invecchia, e magari continuare per 40 anni dal concepimento del primo genito, così da avere abbastanza contributi versati da prenderci pure la pensione. Che poi vorrei capire come si faccia, perché l unico mio guadagno è l’AMORE immenso che provo e ricevo. Cmq a me basta solo pensare che l’altro mio pezzo di vita che verrà al mondo non penserà mai queste cose, perché papà gli insegnerà altro.. e spiegherà ad entrambi, che papà ha sbagliato.. ma ha capito pure che stava per perdere pure la cosa più importante al mondo.. LA FAMIGLIA!

ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, ESPLODE LA POLEMICA CON VIP

Insomma Aldo Palmieri ammette di avere sbagliato e rinnova l’amore per la madre del suo primo figlio che non ha mollato nelle difficoltà e che, tra qualche mese, gli darà nuovamente un figlio.

Lascia un commento