Alessia Marcuzzi non è in dolce attesa

Alessia Marcuzzi

Lo scorso dicembre Alessia Marcuzzi è convolata a nozze in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi e da allora più volte si è diffusa la voce di una gravidanza della conduttrice.

Ancora una volta Alessia Marcuzzi si è ritrovata a smentirla e ha raccontato la sua vita da mamma al settimanale Chi. Nelle settimane scorse in un’intervista rilasciata a Grazia aveva dichiarato che la sua vita è “al limite della noia”, la conduttrice cerca di trascorrere molto tempo con i figli e di non destabilizzarli per via del suo lavoro molto dinamico. La Marcuzzi è mamma di Tommaso, avuto da Simone Inzaghi e di Mia, avuta da Francesco Facchinetti:

I bambini sono la gioia più grande del mondo ma per il momento non ci penso. I figli vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l’adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo. Li porto in giro con me anche se non mi piace condurli sul set, credo che sia destabilizzante. Quindi mi organizzo con i miei genitori e con i loro papà. Cerco di condividere il più possibile con i padri dei miei figli. E’ questione di organizzarsi e di donarsi.

Tutti e tre formano una famiglia molto unita che ama divertisi, ma su alcuni punti Alessia Marcuzzi è una mamma severa:

Tommaso dice che sono una mamma pazzerella. Mia ha imparato e canta con me tutte le canzoni di Bruno Mars, Coldplay e Jamiroquai. Sono severa sugli orari dei pasti e del sonno, ma più morbida su altro. Il sabato dormiamo tutti insieme: Tommaso è un metro e 90 e ha il 47 di piede. Dormire con lui significa morire sotto le sue gambe.

Lascia un commento