Amanda Sandrelli testimonial Rosato contro il tumore al seno

Amanda Sandrelli

Per il secondo anno Amanda Sandrelli è testimonial Rosato per la campagna contro il tumore al seno promossa lo scorso mese dalla Fondazione Umberto Veronesi.

E proprio al fianco di questa fondazione, il marchio Rosato ha deciso di scendere in campo anche quest’anno per sposare in tutto e per tutto la campagna Pink Is Good, simbolo di una sensibilizzazione sempre maggiore verso questo tipo di tumore che, rispetto al passato, è oggi molto più curabile. ​Per tutto il mese di dicembre 2014, nelle boutique Rosato di Roma, Milano e Forte dei Marmi e nelle migliori gioiellerie che aderiscono all’iniziativa, ad ogni acquisto di un charm della collezione, i clienti riceveranno in regalo un cuore limited edition in argento 925. Rosato devolverà parte del ricavato alla fondazione Umberto Veronesi per finanziare la ricerca contro il cancro al seno.

bracciale Rosato

Una iniziativa sicuramente da lodare, quella portata avanti dal noto marchio di gioielli, che si va ad aggiungere alle tante iniziative benefiche organizzate nel mese della prevenzione del tumore al seno, dove moltissime persone sono scese in piazza con maratone ed eventi organizzati proprio per sensibilizzare tutte le donne sull’importanza della prevenzione per sconfiggere in modo efficace questa malattia.

LE 5 REGOLE PER PREVENIRE IL TUMORE AL SENO

Amanda Sandrelli, attrice affermata di teatro e di cinema, ha accetto per il secondo anno di essere madrina di questa importante iniziativa promossa da Rosato e volta a testimoniare di quanto le donne siano forti e coraggiose: tutte unite, insomma, possiamo farcela a vincere il tumore al seno.

 

 

Lascia un commento