Amanda Seyfried e Justin Long si sono lasciati

Amanda Seyfried e Justin Long

A Hollywood non c’è tregua per le coppie, sembrano tutte pronte a scoppiare: a pochi giorni di distanza dalle nozze del divorzio di Kaley Cuoco e Ryan Sweeting ecco che si lasciano anche Amanda Seyfried e Justin Long.

I due attori stavano insieme ormai da due anni e sembravano aver raggiunto una certa stabilità, l’inizio dell’autunno ha cambiato le carte in tavola, la loro relazione è finita. Lo scorso anno in un’intervista Justin Long aveva parlato con molto entusiasmo della sua storia con Amanda Seyfried, sostenendo che la loro intenzione era più che seria, avevano in mente una storia molto lunga ma le sue aspettative sono state deluse. E pare infatti che a soffrirne di più sia lui, le fonti riportano che è devastato da quanto accaduto.

A causare la fine della storia sarebbero stati i troppi impegni sul set,  la stessa Seyfried in un’intervista aveva spiegato che lavorare più di 12 ore al giorno non è certo un toccasana per chi ha una storia, quindi i rumors sulla causa della separazione potrebbero essere fondati e forse già lo scorso maggio – risale ad allora l’intervista in questione, rilasciata a Vogue – c’era qualche sentore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento