Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: “È per il bene della famiglia”

Angelina Jolie e Brad Pitt

Ci sono voluti pochi minuti prima che la notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt facesse il giro del mondo e stavolta non si è trattato di una bufala.

Lo scorso giugno US Weekly parlava della crisi definitiva nella coppia di attori, ma in questi anni ne sono state dette di tutti i colori e la notizia non era risultata attendibile. TMZ invece ha annunciato che lo scorso 15 settembre Angelina Jolie ha depositato la richiesta di divorzio da Brad Pitt, sposato nell’agosto 2014 e conosciuto nel 2004 sul set di “Mr. and Mrs. Smith”. Una storia d’amore che aveva fatto sognare il pubblico, arrivata al capolinea con la richiesta di divorzio da parte della Jolie, che non avrebbe richiesto gli alimenti ma la custodia dei sei figli.

Il problema alla base di questo divorzio sarebbe proprio Brad Pitt e il largo consumo che fa di marijuana, forse anche di alcol ma ancora di più i problemi di gestione della rabbia, che avrebbero messo a rischio non solo la moglie ma anche i figli. L’avvocato Robert Offer ha chiesto il rispetto della privacy, precisando che la decisione è stata presa per il bene della famiglia. Anche il manager di Angelina Jolie, Geyer Kosinski, ha spiegato che l’attrice ha preso questa decisione per tutelare la famiglia. Nessun tradimento e nessuna terza persona, intanto sul web spuntano gif e meme con protagonista Jennifer Aniston, l’ex moglie di Brad Pitt che in tutti questi anni è stata quasi perseguitata dai media, che sostenevano che non avesse mai superato il divorzio dall’attore e fosse morbosamente gelosa della Jolie. Niente dura per sempre, a Hollywood soprattutto, e la Aniston è felicemente sposata con Justin Theroux.

 

Lascia un commento