Anna Tatangelo si racconta: “Sono una ragazza normale”

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è nel mondo dello spettacolo da abbastanza tempo da sapere che le critiche sono inevitabili e lei ne ha sempre ricevute parecchio.

La compagna di Gigi D’Alessio e mamma di Andrea ha solamente 28 anni ma ha le idee molto chiare e una carriera invidiabile alle spalle. Appassionata di social, riguardo a questo aspetto racconta a TgCom24:

Li adoro! Inizialmente lo facevo per gioco e vedevo che mi massacravano. Poi però ho capito il meccanismo. […] Che più ti massacrano e più aumenti di follower. E’ pazzesco, infatti questo mi ha fatto sorgere più di una domanda. Però poi le cose sono cambiate e hanno imparato a conoscermi.

Anna Tatangelo ha dichiarato anche di piacersi finalmente e di essere una ragazza normale e tranquilla, che ama divertirsi sui social come molte altre:

Mi sono accorta che la gente ha capito che non sono né algida, né distaccata. Sono una ragazza normale che a 28 anni finalmente si piace mentre prima si faceva un sacco di menate. E in più sono una mamma che sta a casa con il bambino e vive una vita normalissima. E in quei 4 minuti mi diverto a diventare la muchacha, la femme fatale, la fatalona sexy… ma in realtà io a casa sto in tutta senza trucco e con le scarpe da ginnastica.

La cantante è anche fiera di essere diventata mamma molto presto, è perdutamente innamorata del suo Andrea:

Sono molto apprensiva. Anche troppo. Però credo che la maternità ti regali un’altra vita e sono felicissima di aver fatto questa scelta a soli 22 anni. Non è obbligatorio avere l’istinto materno, a me è venuto da giovane e ne sono felicissima perché adesso mi ritrovo con mio figlio che ha 5 anni e penso che quando ne avrà 20 io avrò ancora un’eta per avere un bel rapporto con lui.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento