Anne Hathaway imita Miley Cyrus: Video

Anne Hathaway on Lip Sync Battle - YouTube

La canzone “Wrecking Ball” di Miley Cyrus è stata a lungo un tormentone, così come il video in cui la cantante sale su una palla da demolizione, diventato un vero e proprio meme.

Anne Hathaway ha deciso di ripetere la scena, cantando in lip-sync il brano dell’ex Hannah Montana e possiamo già vedere un assaggio della performance. Il tutto è nato nell’ambito di un episodio di Lip Sync Battle in cui pare che l’attrice abbia dovuto sfidare la collega Emily Blunt, che nel video è spettatrice e se la ride. L’episodio integrale andrà in onda giovedì ma il video di Anne Hathaway che anticipa la sua esibizione mostra già la sua ironia, le sue capacità e soprattutto un perfetto salto sulla tanto chiacchierata palla da demolizione.

Roba da fare invidia a Miley Cyrus, insomma. Inoltre Anne Hathaway si è presentata sul palco indossando anche gli stessi abiti della giovane cantante, per calarsi meglio nella parte. E il pubblico ha gradito, non vediamo l’ora di vedere l’intera esibizione. Intanto eccovi il primo assaggio nel video qui sotto!
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=LguStmm8bRk]

Lascia un commento