Antonella Clerici e Vittorio Garrone, i primi baci in pubblico: FOTO

antonella-clerici

Antonella Clerici non si nasconde più, la conduttrice de La prova del cuoco ha finalmente ritrovato la serenità e questa volta pare si possa dire in modo definitivo.

Dopo i tira e molla, andati avanti per anni, con l’ex compagno Eddy Martens, Antonella Clerici ha voltato pagina. I due sono rimasti in buoni rapporti per via della loro bambina, Maelle, che però ha già fatto la conoscenza del nuovo compagno di mamma. Si tratta dell’imprenditore Vittorio Garrone, il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti dei primi baci che i due si sono scambiati in pubblico, senza temere i paparazzi.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono in giro per Roma, insieme a loro c’è anche Maelle. Si baciano e si coccolano senza problemi, pare che Garrone abbia già un bel rapporto con la bambina, che ha preso sulle spalle quando un temporale li ha sorpresi. Il ritratto di una famigliola allargata e felice dopo le ultime delusioni collezionate dalla Clerici, lo scorso agosto la conduttrice aveva dichiarato di essere molto felice. Ha ricominciato l’estate con un nuovo amore dopo la fine della relazione con Adolfo Panfili, che però non è durata a lungo. E lui ci ha messo poco a cambiare compagna, perché è stato beccato con una donna molto più giovane di lui ma è proprio il caso di dire che non tutto il male vien per nuocere: Antonella Clerici così felice e serena non la vedevamo da tempo!

Lascia un commento