Arnaud Mimran vuole sposare Tamara Pisnoli

Arnaud Mimran e Tamara pisnoli

Nei giorni scorsi si parlava di ritorno di fiamma tra Arnaud Mimran e Claudia Galanti ma poco dopo lei è stata raggiunta in Sardegna da Tommaso Buti e Mimran spiega la situazione al settimanale Diva e Donna.

L’imprenditore ha avuto problemi giudiziari, al momento non può lasciare la Francia ma a settembre inizierà un processo che spera si risolva per il meglio:

E’ una vicenda complessa, mi chiedono 30 milioni di euro, ma a settembre inizierà il processo e sono fiducioso: se ho sbagliato pagherò, ma vorrei che mi giudicassero nel merito dei fatti e non per il mio stile di vita. Ho l’impressione di essere finito in carcere soprattutto per le barche, le auto, gli orologi, il lusso insomma. E’ stata durissima, ma ora sono libero.

Nei giorni scorsi Claudia Galanti aveva portato i due figli a Parigi a trovare il papà ed era stata paparazzata tra le braccia di Arnaud Mimran, che però ci tiene a mantenere un certo distacco all’ex compagna:

Claudia deve sapere che ora amo solo Tamara Pisnoli: dopo l’estate la sposerò, voglio avere un figlio da lei. Forse è quello che vuol far pensare Claudia… Ma non è così, si dovrebbe rassegnare. L’ho abbracciata per consolarla perché lei piangeva dopo essere stata al cimitero a trovare Indila. Ma fra noi non può esserci più alcun rapporto. D’ora in poi la voglio rivedere solo per i nostri figli: staranno due settimane con me e due con lei. Le ho voluto bene, ma Claudia ha “complicato” troppo la mia vita. E continua a farlo…

Anche se non più sotto i riflettori come all’inizio, l’amore con Tamara Pisnoli c’è ed è forte, infatti anche le nozze sono tra i piani di Arnaud:

Dopo l’estate, fra settembre e ottobre, vorrei sposarla. E mi piacerebbe anche avere un figlio da lei. Presto prenderò casa a Roma per riunire le nostre grandi famiglie allargate.

 

Lascia un commento