Attività di coppia, il bagno o la doccia insieme

coppia si bacia

Tra le attività di coppia che vi suggeriamo assolutamente di fare insieme vi sono il bagno o la doccia insieme. E sì, ve lo stiamo suggerendo con malizia. Perché possiamo divertirci a rafforzare la nostra intesa di coppia attraverso attività fisiche ed intellettuali, ma un po’ di divertimento di tipo piccante non guasta mica ogni tanto, che dite?

E cosa ci può essere di più intimo di un bagno o di una doccia insieme? Pensateci un attimo: pelle contro pelle, spazi ristretti ed acqua calda che scivola sul corpo. Senza contare che poi, non c’è migliore scusa della pulizia reciproca per indugiare in carezza sul corpo nudo del proprio partner. Il rapporto di coppia, va ricordato, è una cosa che deve essere coltivata adeguatamente. E anche la vicinanza fisica ha il suo peso. Il bagno o la doccia che dir si voglia, danno la possibilità alla coppia di prendersi qualche minuto per loro, privato. Senza che nessuno o niente li possa disturbare mentre si rilassano. E’ un modo per sentirsi vicini.   A prescindere dal fatto che possa poi trasformarsi in qualcosa di sessuale o meno la vicinanza.

Ammettiamolo, tra le attività di coppia è una delle meno complicate da fare insieme e tra le più tranquille da condurre anche se non si vive da soli. Sali profumati e schiuma, o maniglie particolari da installare per divertirsi con il sesso al loro interno: da qualsiasi punto di vista si guarda a questa attività, un fattore è innegabile: è piacevole. Ed alla portata di tutti.

 

3 commenti su “Attività di coppia, il bagno o la doccia insieme”

Lascia un commento